Centro Unico di Prenotazione – CUP – A.S.L. Napoli 2 Nord

Centro Unico di Prenotazione – CUP

Per prenotare delle prestazioni sanitarie occorre rivolgersi al CUP (Centro Unico di Prenotazione), ed esistono diversi i metodi a disposizione dell’utenza di seguito elencati.

CALL CENTER – La prima visita è prenotabile anche mediante il servizio di call center dell’ente, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero verde 800.177.763. In questo caso, il pagamento si effettua alle casse automatiche “Punti Gialli” presenti nelle sedi Asl.

EMAIL - Inviando una mail a prenotazioni@aslnapoli2nord.it, allegando la prescrizione scansionata.

SPORTELLO – Le visite possono essere prenotate anche agli sportelli recandosi al CUP distrettuale in cui si desidera ottenere la prestazione sanitaria.

FARMACIA – Il progetto prevede anche la prenotazione delle prime visite nelle 190 farmacie abilitate in cui è possibile anche effettuare il pagamento. La lista delle farmacie che partecipano a suddetto progetto è affissa presso le sedi delle Asl ed è consultabile sul sito www.aslnapoli2nord.it.

INTERNET – Per prenotare al CUP su internet è necessario effettuare la registrazione al portale che permette di effettuare la prenotazione delle prime visite, pagare il ticket, disdire una prenotazione e cercare la disponibilità delle date. Il servizio è attivo 24 ore al giorno.

Per chi volesse pagare con bonifico questo è l'IBAN: IT 12 J 03069 40103 100000300008, intestato a: ASL NA 2 NORD.
Nella causale occorre scrivere N° di prenotazione e Tipologia della Visita